commercio neoprene

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Isover logo

COMMERCIO NEOPRENE

Resistente alle abrasioni, alle ossidazioni e alle alte temperature, la gomma neoprenica è un materiale dalle grandi capacità meccaniche, che trovate in vendita nella sede dell'azienda Romi. La ditta, infatti, trattando da parecchi anni isolanti e rivestimenti termoacustici è rivenditore dei migliori componenti in commercio, come appunto questo polimero del clorobutadiene, in grado di resistere agli acidi e alle sostanze chimiche.

Le proprietà della gomma neoprenica

Venduto in lastre di misura variabile, il neoprene è in grado di allungarsi e adattarsi a superfici di forma irregolare ed è quindi particolarmente indicato per il rivestimento di tubazioni e serbatoi cilindrici o conici. Nello stabilimento di Roma potrete farvi consigliare dal personale incaricato alla vendita sulla giusta tipologia di gomma da utilizzare: a seconda, infatti, del campo d'impiego potrete scegliere un grado di durezza più o meno alto.

Utilizzi e qualità specifiche

Trattandosi di una gomma sintetica, il neoprene è facilmente modellabile; inoltre, avendo uno spessore molto ridotto non occupa spazio e può inserirsi in fessure anche molto piccole, per questo infatti è utilizzato per guarnizioni su tubi e cavi di circuiti elettrici. Ottimo isolante, in grado di resistere alle alte temperature e al contatto con acqua e sali minerali, è sempre disponibile a magazzino: contattate l'azienda di Roma e richiedete un preventivo gratuito per una nuova fornitura. Servizio di consegna a mezzo corriere anche per Latina, Rieti, Viterbo e Frosinone.
Share by: