isolamento termoacustico

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Isover logo

POSA DI ISOLANTI TERMOACUSTICI

Uno dei prodotti di più alta gamma utilizzato dalla ditta Romi nell'installazione di isolanti termoacustici è il bituver, una membrana bituminosa in grado di adattarsi a qualsiasi superficie, realizzata con compound di polimeri elastomerici o plastici, resistente agli shock termici e dalle alte prestazioni anche a bassissime temperature. Punto di riferimento per le imprese edili di tutto il Lazio, da Frosinone a Viterbo, da Latina a Rieti, l'azienda di Roma ha alle spalle anni di attività nel settore e una professionalità indiscutibile.

Installazione barriere per escursione termica

Ideali in fase di ristrutturazione di edifici civili e industriali, gli isolanti termici e acustici che vengono installati da Romi sono garantiti parecchi anni e sono in grado di ridurre l'escursione termica e limitare i rumori. A testimonianza della qualità dei lavori eseguiti, la ditta vanta nel suo palmares appalti al Policlino della capitale, al Quirinale e al Palazzo del Senato, all'Università La Sapienza così come alla sede Pirelli a Bagni di Tivoli.

Prodotti l'isolamento termoacustico

Per operazioni particolarmente delicate, l'azienda consiglia l'ultimo ritrovato del settore: il Fonos, un prodotto studiato appositamente per l'isolamento acustico, che la ditta utilizza per le costruzioni di palazzi a più piani. Questo materiale, infatti, viene installato dai tecnici Romi in caso di pavimenti galleggianti, sotto le piastrelle, il parquet o il linoleum, assicurando un alto rendimento fonoisolante. Richiedere una consulenza alla ditta laziale non costa nulla: chiamate subito gli uffici e lasciate i vostri recapiti.
Share by: