rivestimenti isolanti

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Isover logo

RIVESTIMENTO IMPIANTI CALDO/FREDDO

Collaborando attivamente con numerose imprese edili, romane e non solo, la ditta Romi ha sviluppato grandi capacità nel rivestimento di tubi per gli impianti di condizionamento. Specializzata soprattutto in lavori per grandi strutture, come ospedali e università, vanta appalti importanti nella capitale, come quelli al nosocomio San Filippo Neri e agli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

Isolanti per i rivestimenti di impianti

Avvalendosi di materiali di alta qualità marchiati Isover, l'azienda romana si occupa della progettazione e posa in opera di rivestimenti isolanti per tubi e impianti, con:
  • canaline in lamiera di alluminio, inox o rame;
  • guaine plastiche e in gomma sintetica;
  • membrane bituminose;
  • manufatti isolanti in lana di vetro.
Ogni materiale viene lavorato in officina, controllato e testato per quanto riguarda la resistenza e poi montato nella sede del cliente. La consulenza, assolutamente gratuita, che Romi mette a disposizione va a coprire non solo Roma ma anche Frosinone, Rieti, Latina e Viterbo.

Materiali d'avanguardia per lavorazioni di qualità

Molto utilizzato dall'azienda è il Climaver, un feltro minerale, rivestito con carta kraft-alluminio, ignifuga, che permette di creare una barriera esterna contro il vapore. Facile da movimentare e da posare, è un prodotto che va maneggiato con cura altrimenti si rischia di provocarne il distacco dal supporto. Per questo è necessario rivolgersi a tecnici esperti come quelli operanti per Romi, per rivestire canali metallici adibiti al convoglio dell'aria, siano essi dedicati al condizionamento o alla termoventilazione.
Share by: